Progetto carriera immobiliare "Giovani talenti"

Vuoi scoprire la bellezza di una professione uscendo dai luoghi comuni e porre le basi della tua carriera da professionista immobiliare?

Il Gruppo Immobiliare San Pietro, da oltre 30 anni punto di riferimento nel territorio di Bologna e provincia, ha organizzato in collaborazione con FaLab, l'Hub dell'Innovazione e dell'Inclusione dell'Unione Reno Galliera, gestito da Ethic Solution e dedicato alla formazione e all'interazione tra imprese, startup, aspiranti imprenditori e imprenditrici, coworkers, enti del terzo settore e cittadini, un percorso formativo gratuito per giovani in età compresa fra i 19 e 26 anni del territorio di Bologna e Ferrara, e provincia

Il percorso potrebbe portare ad un inserimento dei talenti all'interno di una esperienza pratica nel Gruppo Immobiliare San Pietro.

 

 

Per i giovani talenti del territorio di Bologna, Ferrara e provincia in età compresa fra i 19 e 26 anni.

Il percorso inizia il 28 settembre, e si chiuderà il 9 novembre, presso il laboratorio FaLab in Via Mazzacurati 8 a Castel Maggiore (BO).

  • Dare un’opportunità ai giovani del territorio;
  • Scoprire sotto ogni aspetto una professione stimolante e dinamica;
  • Fornire consapevolezza ai partecipanti e comprendere se può essere un investimento per il futuro professionale.

Il Programma

Sei interessato al percorso formativo?

Un percorso formativo pratico e pragmatico.

Il programma è a numero limitato. Se hai i requisiti minimi richiesti, cogli subito questa opportunità e avanza la tua candidatura. 

+ ISCRIVITI

Per ulteriori informazioni:

Scuola di formazione Gruppo Societario San Pietro

Dott. Paolo Morabito

Tel: 342 0997193

Mail: formazione@gssp.it