Descrizione
Un immobile, tante possibilità! Che tu voglia acquistare, optare per il Rent to Buy o affittare per la tua azienda, abbiamo la soluzione giusta. Per dirigenti, imprenditori oppure aziende alla ricerca di un immobile di facile gestione e con riscaldamento autonomo oltre all' ingresso indipendente. Pensato anche ai giovani, per la loro prima casa. Chiamaci senza impegno per prenotare la tua visita.
L'immobile è suddiviso in 3 livelli: ingresso indipendente al piano terra su zona giorno con angolo cottura e bagno, al primo piano si trova una camera matrimoniale ed al secondo piano un'ulteriore camera. Soluzione di recente ristrutturazione e finiture interessanti, completamente arredato. Completa la proprietà una cantina in fabbricato accessorio e piccole corte.
Contesto
Siamo in una piccola borgata di case nei pressi di San Venanzio di Galliera che offre tutti i servizi di prima necessità. In pochi minuti di auto si raggiunge il centro di San Venanzio nel quale si trovano farmacia, negozi, banche, uffici postali e fermate del bus di linea 97 e la stazione ferroviaria.
Scopri la zona dell'immobile
Via Ortigara