Descrizione
Questa soluzione è ideale sia come casa vacanze, sia per chi cerca una residenza in zona tranquilla da vivere tutto l’anno, o per investitori interessati a metterla a reddito. L’immobile verrà consegnato finito, con possibilità di scelta di pavimenti, rivestimenti, sanitari e colori interni.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci!
L’immobile è composto da un soggiorno con angolo cottura ampio, una camera matrimoniale, un comodo bagno con antibagno e ripostiglio. Al piano seminterrato troviamo una spaziosa cantina di oltre 14 mq con secondo bagno regolare, accessibile da scala interna. Completa la proprietà un posto auto privato all’interno del cortile.
Si precisa che i render pubblicati nell’annuncio sono puramente dimostrativi e hanno scopo pubblicitario, pertanto non rappresentano lo stato attuale dell’immobile.
Contesto
A Tagliata di Cervia, a soli 700 metri dal mare, proponiamo in vendita un bilocale al primo piano di una villa quadrifamiliare senza spese condominiali.
Scopri la zona dell'immobile
Via Garfagnana