Rif. 464-22

Villetta a Schiera in vendita a San Giovanni In Persiceto

€ 362.000 145 mq. / 3 camere da letto / 2 bagni

  • Villetta a Schiera
  • 145 mq.
  • Assenza barriere
  • Cucina a vista
  • 3 camere da letto
  • 2 bagni
  • Giardino
    182 mq
  • Garage singolo
  • 1 Posto auto
  • Classe: A4
  • Riscaldamento autonomo
  • Predisposizione aria condizionata
  • Impianto elettrico certificato
  • Impianto fotovoltaico
Descrizione

Hai ma pensato alla comodità di avere tutti gli ambienti su unico piano, senza scale e con tutto a portata di mano? La bellezza poi di una architettura moderna, razionale, elegante, con i migliori comfort e il massimo risparmio energetico, la godibilità del proprio giardino dove poter vivere i momenti felici, il piacere di un porticato abitabile, utile anche durante una pioggia estiva. Tutto questo puoi averlo! Chiamaci!

Villetta a schiera (tipologia 6E) disposta su unico piano e con due giardini privati, uno anteriore e uno posteriore con portico e camino/focolaio. Internamente l'immobile si caratterizza di spazi funzionali e ben distribuiti: ingresso su zona giorno open space di oltre 30 mq con cucina a vista e vetrata a tutta parete che accede al portico, disimpegno zona notte con 3 camere (1 matrimoniale, 1 doppia e 1 singola), 2 bagni, entrambi finestrati, cantina (utilizzabile anche come lavanderia) e spazioso garage al piano, collegabile anche internamente. Nel cortile privato, spazio per posto auto. Il tutto realizzato su territorio della Partecipanza Agraria.

Contesto

All'interno di un villaggio residenziale, dotato di ampi spazi verdi, aree attrezzate, ampie zone destinate a parcheggi, piste ciclabili di collegamento al centro storico, con diverse tipologie abitative, tutte uniformi per colori e strutture. La peculiarità di questo intervento sono le finiture di alto pregio, con curo in ogni dettaglio: classe A4 NZEB, ultime normative antisismiche, fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata, zanzariere, impianti a basso consumo, impianto di ventilazione forzata, presa auto elettrica, cisterna per recupero acque piovane per il giardino. La posizione è invidiabile: adiacente al centro di San Giovanni in Persiceto e al polo scolastico e sportivo; a pochi minuti dal Casello Autostradale Valsamoggia e dalla circonvallazione.


Scopri la zona dell'immobile

Via Castagnolo