Descrizione
Nel cuore del centro storico, a 20 metri dalla Piazza dell'Orologio, proponiamo un trilocale dal sapore antico in palazzina in ristrutturazione, che diventerà parte di un progetto con 4 unità abitative. La soluzione è perfetta per single o giovani coppie in cerca di un contesto residenziale piccolo, con basse spese condominiali. Ottimo anche come investimento per affitti brevi, unisce fascino storico e comfort moderni, in una posizione centrale e ricercata. Un'opportunità unica nel suo genere
Luminoso appartamento mansardato dotato di finestre a parete e velux, situato al secondo ed ultimo piano e così composto: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno lavanderia, bagno e camera matrimoniale di oltre 17 mq. Completa la proprietà il giardino condominiale.
Contesto
L'immobile si trova nel pieno centro storico di San Pietro in Casale, paese ben fornito di tutti i servizi utili alla vivibilità quotidiana come bar, tabacchi, banche, poste, uffici comunali, supermercati e negozi di alimentari, farmacie, asilo nido, scuola materna, elementari e medie. Sono inoltre presenti numerose fermate dell'autobus di linea 97 (Tper) e la stazione ferroviaria che ti collegherà a Bologna e Ferrara in circa 30 minuti, senza bisogno di utilizzare il tuo mezzo personale! E' ben provvisto anche di servizi secondari, ma comunque fondamentali per lo svago ed il tempo libero come ristoranti, parchi, centro sportivo e biblioteche. A pochi chilometri è presente anche il casello autostradale di Altedo con entrata/uscita dedicata (autostrada A13).
Scopri la zona dell'immobile
via Giacomo Matteotti