Descrizione
Scopri il tuo prossimo investimento in un appartamento di 5 locali che unisce spazi generosi a una struttura solida e aggiornata. Con il tetto nuovo del 2024 e gli interventi su facciata e fondamenta del 2012, hai la certezza di un immobile in ottime condizioni interne e pronto da vivere. Chiamaci ora per tutti i dettagli!
L'immobile fa parte di una piccola palazzina di soli 2 piani, è situato all'ultimo piano con doppia esposizione. L'appartamento, sapientemente distribuito, offre un ingresso che si apre su un ampio soggiorno e una cucina abitabile con accesso diretto al primo balcone. La zona notte è composta da tre confortevoli camere (di cui due matrimoniali e una doppia con balcone) e doppi servizi. A valorizzare la proprietà, una cantina, un comodo garage e un rigoglioso giardino condominiale. Gli interni sono in ottimo stato, con impianto di riscaldamento autonomo e climatizzazione. L'edificio ha subito importanti interventi di riqualificazione: il tetto è stato rifatto nel 2024, mentre facciata e fondamenta sono state oggetto di ristrutturazione nel 2012.
Contesto
La palazzina si trova nelle immediate vicinanze del centro di San Venanzio di Galliera, con tutti i servizi presenti sul territorio raggiungibili in pochi minuti a piedi. Nel paese si trovano tutte le comodità necessarie per la famiglia, come scuole di vario grado, supermercati, bar, tabacchi, fermate dell'autobus (linea 97 Tper) e la stazione dei treni, che ti collegherà a Bologna e Ferrara in circa 30 minuti senza bisogno di utilizzare il tuo mezzo personale! Nel paese sono presenti anche banche e supermercati, oltre ad altri servizi secondari, ma comunque fondamentali per lo svago ed il tempo libero come parchi, centro sportivo e biblioteche. A meno di 5 km di distanza troviamo San Pietro in Casale, anch'esso ben fornito di tutti i servizi utili alla vivibilità quotidiana fra cui poste, uffici comunali, supermercati e negozi di alimentari, farmacie, asilo nido, scuola materna, elementari e medie.
Scopri la zona dell'immobile
Via Palmiro Togliatti