Rif. 200-25

Terratetto unifamiliare in vendita a Altedo

99.000 € 75 mq. / 1 camera da letto / 1 bagno

  • Terratetto unifamiliare
  • 75 mq.
  • 1 camera da letto
  • 1 bagno
  • Giardino
  • Classe: ND
  • Impianto riscaldamento da verificare
  • Aria condizionata con pompa di calore
Descrizione

Proponiamo in vendita una porzione di casa da ristrutturare, con fabbricato accessorio e corte esclusiva. La proprietà offre ampie possibilità di personalizzazione, con piccoli spazi adatti a essere trasformati secondo le proprie esigenze. La corte privata consente di creare un giardino o zona relax, mentre il fabbricato accessorio può essere utilizzato per cantina o altre soluzioni. Un'ottima opportunità per chi cerca una casa da rimodernare in una posizione tranquilla e ben servita.

L'immobile è caratterizzato da ingresso indipendente, sviluppato su 2 livelli e così composto: al piano terra ingresso su soggiorno e cucinotto; una scala conduce al primo piano dove troviamo una camera matrimoniale e un bagno. Completano la proprietà un fabbricato accessorio dotato di bagno, ripostiglio e cantina con corte esclusiva.

Contesto

Situato nella via più storica del paese, in contesto residenziale tranquillo e comodo ai servizi: bar, tabacchi, supermercati, farmacie, banche, poste e scuole. E' inoltre in una posizione strategica per quanto riguarda la rete stradale, autostradale e dei mezzi pubblici: sono presenti ingresso/uscita autostradale (A3) e autobus di linea (356 Tper) in direzione Bologna e Ferrara. E' ben provvisto anche di servizi secondari, ma comunque fondamentali per lo svago ed il tempo libero come ristoranti, parchi, centro sportivo e biblioteche.


Scopri la zona dell'immobile

via Del Borgo