Descrizione
Immersa nel prestigioso parco di Villa Zarri a Castel Maggiore, sorge questa storica e affascinante villa padronale, circondata da un ampio parco con alberi secolari. L’intero complesso, ricco di fascino e carattere, comprende altri due edifici distinti, ciascuno con caratteristiche uniche.
Villa padronale di 430 mq composta al piano terra da un elegante ingresso, ampio disimpegno, luminosa zona pranzo, cucina, bagno e una salone di rappresentanza con camino, oltre a grande cantina interrata. Al primo piano, la zona notte offre tre camere da letto, ciascuna con bagno privato, guardaroba, ripostiglio e una zona sottotetto. Il secondo edificio, su due livelli, comprende al piano terra un’ampia autorimessa di 80mq e un portico suggestivo, mentre al primo piano troviamo due confortevoli monolocali e una zona pluriuso.
Contesto
Nel cuore del prestigioso parco di Villa Zarri a Castel Maggiore, questa affascinante proprietà storica, rappresenta un’opportunità unica per chi cerca un luogo esclusivo dove storia e funzionalità si incontrano.