Rif. 168-25

Villa Indipendente in vendita a Massumatico

395.000 € 230 mq. / 4 camere da letto / 3 bagni

  • Villa Indipendente
  • 230 mq.
  • 4 camere da letto
  • 3 bagni
  • Giardino
    800 mq
  • Garage incluso
  • Classe: ND
  • Impianto riscaldamento certificato
  • Aria condizionata con pompa di calore
  • Impianto elettrico certificato
  • Impianto gas certificato
  • Impianto fotovoltaico
Descrizione

Villa indipendente, attualmente divisa catastalmente in due appartamenti, ma con la possibilità di essere facilmente trasformata in un'unica grande residenza. La presenza di una scala interna di collegamento permette di unirli in modo immediato, offrendo una soluzione ideale per famiglie che desiderano godere di ampi spazi e privacy. La villa si presta perfettamente sia come abitazione per genitori e figli, che come unica grande casa per una famiglia.

L'immobile è situato su 2 livelli, immerso in ampio parco di 800 mq. Al piano terra troviamo il primo immobile, composto da soggiorno, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, bagno e lavanderia. Dal piano terra, tramite scala privata, si accede al primo piano dove troviamo soggiorno, cucina abitabile, 2 camere (una matrimoniale e una doppia) un ripostiglio ed un bagno. Completano la proprietà garage di 40 mq. La villa si presenta in perfetto condizioni, con infissi in legno doppiovetro, impianti a norma, condizionamento con pompa di calore e impianto fotovoltaico da 6KW con batteria d'accumulo.

Contesto

L'immobile si trova in contesto rurale a 3 chilometri dal centro di San Pietro in Casale, paese ben fornito di tutti i servizi utili alla vivibilità quotidiana come bar, tabacchi, banche, poste, uffici comunali, supermercati e negozi di alimentari, farmacie, asilo nido, scuola materna, elementari e medie. Sono inoltre presenti numerose fermate dell'autobus di linea 97 (Tper) e la stazione ferroviaria che ti collegherà a Bologna e Ferrara in circa 30 minuti, senza bisogno di utilizzare il tuo mezzo personale! E' ben provvisto anche di servizi secondari, ma comunque fondamentali per lo svago ed il tempo libero come ristoranti, parchi, centro sportivo e biblioteche. A pochi chilometri è presente anche il casello autostradale di Altedo con entrata/uscita dedicata (autostrada A13).


Scopri la zona dell'immobile

via Massumatico