Descrizione
Nel cuore di Altedo, proponiamo un accogliente appartamento trilocale in una palazzina servita da ascensore, libero da subito. La posizione centrale e la comodità dei servizi raggiungibili a piedi lo rendono ideale per chi cerca praticità senza rinunciare alla tranquillità. Un’ottima occasione per chi desidera vivere o investire in una zona ben collegata e vivace.
L'appartamento è situato al primo piano e così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura (dal quale è possibile accedere direttamente al balcone), camera matrimoniale (con accesso al secondo balcone), camera singola e bagno.
Contesto
Contesto residenziale tranquillo, immerso nel verde della campagna emiliana ma ben collegato e servito, ideale per famiglie e professionisti in cerca di comfort e qualità della vita. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i principali servizi: scuole dell’infanzia, primarie e secondarie, un poliambulatorio con servizi sanitari di base, una moderna piscina comunale con palestra e area relax, oltre a un attivo centro sociale che propone corsi e attività per tutte le età. La zona è ricca di negozi, supermercati, ristoranti tipici e agriturismi rinomati, che rendono la quotidianità pratica e piacevole. Dal punto di vista della mobilità, il paese è ben collegato a Bologna e Ferrara tramite la vicina autostrada A13 e un servizio regolare di autobus (linea 356 Tper). Per gli amanti della vita all’aria aperta è presente una pista ciclopedonale che collega Altedo a Malalbergo, ideale per passeggiate o spostamenti in bicicletta.
Scopri la zona dell'immobile
via Erminio Minghetti